Home    Wdsl    HyperVoip    HyperSpot    Listino Prezzi    Copertura    Contatti 
Home.htmlHypervoip.htmlHyperspot.htmlListino_Prezzi.htmlCopertura.htmlContatti.htmlshapeimage_1_link_0shapeimage_1_link_1shapeimage_1_link_2shapeimage_1_link_3shapeimage_1_link_4shapeimage_1_link_5shapeimage_1_link_6
 
COME FUNZIONA LA WDSL
Per la connettività richiesta dal singolo utente (pubblico o privato), verrà installato un pannello sullo stabile del richiedente, generalmente sul punto più alto dello stesso; da esso, attraverso un cavo di rete ethernet, il segnale verrà convogliato all’interno dell’appartamento. Il pannello di ricezione di Hypersonik, dovrà essere installato in visibilità ottica con l'antenna principale di erogazione.
Per un gruppo di utenti residenti nello stesso stabile condominiale, invece, Hypersonik propone la soluzione centralizzata che prevede l’installazione di un unico pannello a cui possono collegarsi fino a 15 utenti; ad esso verrà collegato un apparato (Hypersonik box) da cui partiranno i cavi di rete ethernet di ciascun utente. Tale soluzione permette di evitare che sul tetto condominiale siano installati tanti pannelli quanti sono i condomini richiedenti il servizio, con un notevole abbattimento sia dei costi totali a carico degli stessi condomini, sia dell’impatto visivo generale. In entrambi i casi, ogni utente avrà la possibilità sia di collegare il proprio computer direttamente al cavo ethernet, sia di connettervi un router WiFi  per navigare in tutto l’appartamento senza fili.


                                  Statistiche  consumo  banda  WDSL
        WDSL